Chi siamo

Lo Squash Training Camp di Lalitpur è nato dall’amore per lo sport e dal desiderio di fare la differenza nella vita dei bambini nepalesi.


Con il supporto di SOS NEPAL (Onlus italiana operante sul territorio nepalese da molti anni che gestisce dal 2017 una struttura a Kathmandu, prendendosi cura di 25 bambini col progetto Smile of Nepal) e NSRA (Nepal Squash Rackets Association, affiliata al National Sports Council, che mette a disposizione di STC i propri campi da gioco), lavoriamo instancabilmente per offrire un ambiente sicuro e stimolante dove i giovani possono imparare e apprezzare il gioco dello squash.

Cosa offriamo

Allenamenti Professionali

Programmi di formazione di alto livello creati da coach esperti per garantire lo sviluppo delle capacità a ogni livello.

Strutture all’Avanguardia

La nostra accademia di Lalitpur offre 4 campi da squash moderni e un campo in vetro permanente (con tribuna che può ospitare circa 200 persone). Due palestre con attrezzature di qualità per la migliore esperienza di allenamento.

Ambiente Inclusivo

Aperto a tutti i giovani giocatori, dai principianti agli avanzati, con programmi su misura per le loro esigenze.

Impatto sulla Comunità

Uno spazio sicuro e stimolante dove i ragazzi possono crescere, connettersi e vivere insieme la loro passione.

Programmi di formazione

Corsi di formazione curati dai tutor della WSF (World Squash Federation) per gli atleti che aspirano a diventare allenatori, per raggiungere un livello di competenza riconosciuto a livello internazionale.